DESIGNAZIONI ARBITRALI

03/01/2020

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà il Signor Enrico Gigliotti della sezione di Cosenza a dirigere Vigor Carpaneto-Fanfulla, gara valevole per la diciottesima giornata del girone D di Serie D, prima di ritorno, in programma domenica alle 14.30 a Carpaneto Piacentino. A coadiuvare Gigliotti saranno i Signori Gianmarco Macripo’ e Luca Mantella, rispettivamente delle sezioni di Siena e Livorno.
A dirigere invece Fanfulla-Ponte San Pietro, sedicesima giornata del campionato Juniores Nazionale Under19 girone B, sempre prima di ritorno, in programma domani alle 14.30 a Cavenago d’Adda, sarà il Signor Giuseppe Sangiorgi della sezione di Imola, coadiuvato dalle Signore Morena Daiu e Chiara Bruschi, entrambe della sezione di Crema.