UNA CHIAMATA “INASPETTATA”

14/05/2020

UNA CHIAMATA “INASPETTATA”
Potranno soddisfare tutte le loro curiosità, personali e calcistiche, e carpire tanti piccoli segreti che li hanno fatti diventare gli uomini, i giocatori che sono e i loro idoli. Nel corso del fine settimana che sta per arrivare alcuni giocatori della prima squadra si confronteranno con i piccoli Guerrieri del settore di base, a cui si aggiunge una formazione dell’agonistica, mettendosi a loro completa disposizione. Una videochiamata che vedrà presenti quindi uno, massimo due giocatori della prima squadra, i giovani calciatori bianconeri e i loro rispettivi istruttori che in questi giorni stanno preparando una serie di domande per i loro ospiti su svariati temi. Un modo sicuramente utile ai più piccoli per imparare che dietro ai calciatori che sono abituati a vedere alla domenica alla Dossenina ci sono bambini e ragazzi partiti anche loro impegnandosi nei settori giovanili per poi arrivare dopo tanto sudore alla prima squadra.
All’iniziativa parteciperanno Brognoli, Laribi, Pascali, Palmieri, Fabiani, Aprile, Cizza, Belleri, Baggi e Scaramuzza, mentre le squadre saranno tutte quelle dai Piccoli Amici 2011 ai Giovanissimi 2006.