Articoli e Notizie

BROGNOLI,CUORE BIANCONERO...

12/06/2020



image

BROGNOLI, CUORE BIANCONERO…
Non servono presentazioni, non servono ulteriori commenti, basta solo una semplice frase. Questa: “Stefano Brognoli è ancora un giocatore del Fanfulla”. Otto semplici parole che per i tifosi del Guerriero assumono un significato speciale. Perché Brognoli ormai al Fanfulla è un’istituzione, una colonna portante che con l’accordo trovato oggi con il club di viale Pavia raggiunge la sua quarta stagione consecutiva con la maglia bianconera. Nella storia recente del Fanfulla, Brognoli è sempre stato uno dei protagonisti: attaccante esterno, mezzala e terzino nella vittoria dell’Eccellenza 2017-2018, più di 20 reti nel 2018-2019 e quel cucchiaio al Mapei Stadium che ha fatto sognare i tifosi nella semifinale playoff di Serie D con la Reggio Audace, capitano che ha dato tutto, giocando spesso anche sopra alcuni problemi fisici, nel 2019-2020 per amore del Guerriero.
Oggi come detto la società bianconera è lieta di annunciare la prosecuzione del rapporto con il suo capitano, il suo numero 8, il suo centrocampista classe 1982, pronto più che mai a dare ancora di più il suo contributo nella stagione che verrà per il quarto anno consecutivo

“Contento, contentissimo, super contento. Non so come esprimere la mia felicità per il rinnovo con il Fanfulla. Era quello che volevo. Sono entusiasta per questo quarto anno che sta per cominciare qui a Lodi. Siamo partiti con un progetto nel 2017 che voglio portare avanti con il mio solito entusiasmo. Per me è una nuova sfida, un nuovo inizio, ci troviamo davanti ad una ulteriore e stimolante stagione. In queste settimane è già successo qualcosa di importante con l’arrivo del Gruppo Luce che ha affiancato il presidente Barbati: due persone con una gran voglia di fare calcio e di farlo bene, con sani valori, seri, con la testa sulle spalle che amano questo sport. Possiamo fare qualcosa di importante senza alcun dubbio. Io non vedo l’ora di iniziare, mi sto allenando con costanza perché quando si riprenderà bisognerà subito farsi trovare pronti. Il Fanfulla e Lodi per me ormai sono casa una grande famiglia. E poi, non potevo lasciare il mister”.

Grande soddisfazione anche per il direttore generale Andrea Luce.

“Stiamo rispettando quella che è stata sin dall’inizio la sua volontà. Era giusto parlare prima di tutti con il nostro capitano con cui ci è voluto davvero poco per trovare l’accordo. Tra noi c’è un’amicizia che va oltre il campo e sono contentissimo ora di lavorare con lui che ha subito accettato di continuare con il Fanfulla, appoggiando in pieno il nostro modo di lavorare. Non possiamo quindi che essere contenti. Adesso proseguiamo con gli incontri perché vogliamo confermare più giocatori possibili”.
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor