Articoli e Notizie

COMUNICATO UFFICIALE FANFULLA - BRENO

30/09/2020



image

COMUNICATO UFFICIALE FANFULLA-BRENO
Asd Fanfulla comunica che la partita Fanfulla-Breno, valida per la seconda giornata del girone B del campionato di Serie D, verrà disputata nella giornata di domenica con regolare inizio alle ore 15.
Ad ospitare l’incontro sarà il centro sportivo Restelli di Tavazzano. La partita verrà disputata a PORTE APERTE con un massimo di 200 persone che potranno accedere al centro sportivo.

Di seguito riportiamo alcune informazioni utili sulla rivendita dei biglietti, il cui costo sarà 15 euro:

_ 60 riservati ai titolari di abbonamento (che avranno diritto di prelazione ma dovranno comunicare la loro presenza entro la serata di venerdì all’indirizzo email biglietti@asdfanfulla.it o contattando i numeri 3276997049/3460435151)
_ 120 invece saranno a vendita libera. Per la prevendita è necessario accedere al link di seguito

https://forms.gle/4ZCoyMGA5hwZPdo28

A PARTIRE DALLE ORE 12 di oggi mercoledì 30 settembre e seguire il form per la regolare iscrizione (attestata da una ricevuta all’indirizzo email indicato). Il sistema si bloccherà quando verrà raggiunto il numero massimo di posti disponibili
_ 20 alla tifoseria del Breno

Ricordiamo inoltre che: allo stadio si potrà accedere solamente con mascherina e se la temperatura, rilevata all’ingresso, sarà inferiore ai 37.5°C. Altra informazione IMPORTANTE e fondamentale: all’ingresso insieme al biglietto sarà indicato il numero di posto da occupare sugli spalti. Non ci si potrà sedere in altra posizione se non in quella indicata.
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor