Articoli e Notizie

ATTIVITÀ SETTORE GIOVANILE

26/10/2020



image

ATTIVITÀ SETTORE GIOVANILE
Asd Fanfulla comunica che, a seguito dell’emanazione del nuovo DPCM entrato in vigore nella giornata odierna, le sedute d’allenamento delle varie formazioni del settore giovanile, di base ed agonistico, sono da ritenersi del tutto sospese almeno fino al 24 novembre. 
Una decisione presa dopo un’attenta riflessione e valutazione della situazione attutale che ha portato la società, sempre attenta alla salute di tutti i suoi tesserati, a bloccare totalmente l’attività. Allo stesso tempo, appena arriveranno da parte degli organi preposti dei chiarimenti, verranno fornite ulteriori comunicazioni.
Già da ora però l’Asd Fanfulla si sente di ringraziare tutte le famiglie dei piccoli Guerrieri per la disponibilità mostrata in questi giorni e la presa di coscienza della situazione fortemente delicata in atto che impone scelte drastiche per tutelare la salute di tutti. Coinvolte dalla sospensione sono le squadre dagli Allievi Regionali alla Scuola Calcio, oltre alla Juniores Nazionale in via preventiva a seguito della sospensione della partita dello scorso sabato con la Bagnolese. 
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor