Articoli e Notizie

RIPRESA ATTIVITÀ JUNIORES NAZIONALE

18/11/2020



image

RIPRESA ATTIVITÀ JUNIORES NAZIONALE
Non sarà il 25 novembre ma il 5 dicembre il giorno in cui la Juniores Nazionale Under19 del Guerriero effettuerà la prima partita ufficiale dallo stop risalente ormai ad un mese fa.  
I bianconeri di mister Bettinelli avevano disputato l’ultima partita in casa del Lentigione il 17 ottobre. Dopo l’8-0 all’esordio sul Sasso Marconi, in Emilia era arrivato il 3-2 in doppia inferiorità numerica. Il 24 invece con la Bagnolese il rinvio e, di seguito, lo stop pronunciato dalla LND almeno fino al 24 novembre. Ieri, la nuova decisione di annullare anche la giornata di recuperi fissata per la prossima settimana e la giornata, la quarta, in programma il 28. Si riparte quindi sabato 5, calcio d’inizio alle 14.30 sperando che questa sia una decisione definitiva, con il recupero con i rossoblù, a cui seguirà poi il 12 la disputa della giornata numero quattro in casa del Progresso.

Vi rinfreschiamo intanto la memoria con la classifica che vedeva appunto il Fanfulla a punteggio pieno: Fiorenzuola 7; Fanfulla*, Bagnolese*, Rimini* e Sammaurese* 6; Correggese*, Crema e Corticella 4; Forlì 3; Progresso* e Mezzolara 1; Lentigione*, Sasso Marconi* e Adriese 0
*una partita in meno
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor