Articoli e Notizie

IL,NUOVO,CALENDARIO DEL GUERRIERO

09/12/2020



image

IL, NUOVO, CALENDARIO DEL GUERRIERO
Nuovo passo d’avvicinamento deciso per la ripresa della stagione. La Lega Nazionale Dilettanti nel pomeriggio di oggi ha pubblicato il nuovo calendario che accompagnerà il Fanfulla da qui al termine della stagione. 

Cambiano quindi le date rispetto a quanto comunicato in estate, ma non l’ordine delle avversarie. Si parte quindi domenica, con avversaria la Casatese come tutti sanno, alle 14.30. L’ottava giornata invece con lo Sporting Franciacorta alla Dossenina si disputerà domenica 20, con l’ultimo appuntamento del 2020 che vedrà i bianconeri impegnati mercoledì 23 sul campo dello Scanzorosciate. 

Si ritorna in campo all’Epifania, mercoledì 6, per la disputa della decima giornata, in casa con ospite la Virtus Ciserano Bergamo, mentre domenica 10 alla Dossenina arriverà il Sona. Prima trasferta del 2021 che vedrà il Guerriero impegnato sul terreno del NibionnOggiono domenica 17, con le ultime due partite di gennaio, sempre domenicali, con avversarie Vis Nova Giussano in casa e Ponte San Pietro in trasferta. 

Sei gli impegni a febbraio. Tra mercoledì 3 e domenica 14 si chiude il girone d’andata con le partite casalinghe con Crema e Tritium inframezzate dalla trasferta di Caravaggio. A chiudere febbraio invece saranno tre appuntamenti in una settimana: il 21 la prima di ritorno con il Real Calepina, il 24 la trasferta di Breno e il 28 l’impegno casalingo con il Villa Valle.

Veniamo a marzo, con sole tre partite, due in trasferta, Seregno e Desenzano Calvina domenica 7 e 28, a cui invece si aggiunge la partita della Dossenina del 21 con ospite il Brusaporto.

Più fitto il calendario di aprile. Si parte giovedì 1 con Fanfulla-Casatese, domenica 11 Sporting Franciacorta-Fanfulla, mercoledì 14 Fanfulla-Scanzorosciate e domenica 18 Virtus Ciserano Bergamo-Fanfulla, per chiudere poi sette giorni dopo con Sona-Fanfulla.
A maggio si arriva a passi decisi verso la conclusione della stagione con altri cinque impegni in programma a partire da domenica 2 con Fanfulla-NibionnOggiono, a cui seguirà una settimana esatta dopo Vis Nova Giussano-Fanfulla e Fanfulla-Ponte San Pietro il 16. Ultimi due appuntamenti con la trasferta di Crema il 23 e il 30 Fanfulla-Caravaggio.

La stagione si concluderà, fatta esclusione per playoff e playout, il 6 giugno con la trasferta sul campo della Tritium. 

Attenzione anche agli orari di disputa delle gare. Da domenica si riparte come da consuetudine alle 14.30, mentre il 28 marzo, Fanfulla-Villa Valle, ci sarà il passaggio alle 15. Un ulteriore step si farà il 9 maggio, Vis Nova Giussano-Fanfulla, con il calcio d’inizio fissato alle 16.
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor