AGYEMANG LASCIA IL FANFULLA

06/04/2021

AGYEMANG LASCIA IL FANFULLA
La società Asd Fanfulla annuncia l’interruzione in data odierna del rapporto con il calciatore Emmanuel Akwa Dei Agyemang. L’attaccante classe 1998 era giunto a Lodi lo scorso gennaio dopo l’esperienza vissuta al Bangor City, nella massima serie calcistica in Galles.

Nel corso dei due mesi in cui ha vestito la maglia del Guerriero, Agyemang è sceso in campo in tre partite per un totale di 40’. L’esordio è avvenuto nell’incontro del 24 gennaio, poi perso 2-1, contro la Vis Nova Giussano, mentre la prima apparizione fuori casa risale al 7 febbraio, nella vittoria per 3-2 sul Caravaggio. Il 28 febbraio ha preso invece parte all’assalto finale nel match, poi pareggiato, con il Villa Valle per 1-1. Impiegato come attaccante centrale o seconda punta, oggi Agyemang ha salutato i compagni alla ripresa degli allenamenti al Restelli di Tavazzano.

Ad Agyemang la società Asd Fanfulla augura le migliori fortune personali e professionali e lo ringrazia per la disponibilità dimostrata.