DELLAGIOVANNA ANCORA TEAM MANAGER

04/07/2021

DELLAGIOVANNA ANCORA TEAM MANAGER
Sarà ancora Silvio Dellagiovanna a ricoprire il ruolo di team manager del Fanfulla per la stagione 2021-2022. La presenza alla presentazione di mister Omar Nordi non lasciava molti dubbi sulla conferma da parte della società guidata dal presidente Luigi Barbati che ha voluto nella giornata di oggi rendere ufficiale la cosa.
Quella che prenderà il via sarà quindi la quinta stagione consecutiva in cui il ruolo di team manager della prima squadra sarà ricoperto da Dellagiovanna che si troverà a lavorare a stretto contatto con mister Nordi con cui aveva già diviso lo spogliatoio da giocatore. Bandiera e volto storico del Guerriero, Dellagiovanna tutti sapranno come sia ben saldo in vetta alla classifica marcatori all time dei bianconeri con 176 marcature.

“Sono molto contento di proseguire il mio percorso con il Fanfulla. Abbiamo chiuso un ciclo bellissimo con mister Ciceri, pieno di soddisfazioni dentro e fuori dal campo. Ora si apre una nuova pagina e sono pronto, così come tutti gli altri del resto, per cercare di mantenere quei risultati ottenuti nel corso degli ultimi quattro anni. Sappiamo tutti che non sarà facile perché quanto dimostrato è sicuramente tanto, ma la volontà e la voglia da parte di ognuno di noi c’è”.

Per lo stesso presidente Luigi Barbati, una conferma importante.

“La permanenza di Silvio per me e per tutto l’ambiente è fondamentale. Rimane con noi un pezzo di storia del Fanfulla, una persona che conosce cosa voglia dire essere parte di una società storica come la nostra, che sicuramente potrà infondere questo spirito a chi di nuovo arriverà nel corso del mercato dando invece continuità al rapporto con chi c’era già. Lo ha detto anche il mister poi che avere a disposizione una figura come la sua è un valore aggiunto”.

Ricordiamo come nella prima giornata di campionato il confermato team manager del Guerriero non potrà sedersi in panchina vista la giornata di squalifica rimediata nella finale playoff.