FANFULLA - BCC CENTROPADANA,UN MATRIMONIO CHE PROSEGUE

20/07/2021

FANFULLA-BCC CENTROPADANA, UN MATRIMONIO CHE PROSEGUE
Altra conferma per il mondo bianconero. In questo caso però non si parla di giocatori, di statistiche e ruoli ricoperti in campo. Ma il rinnovo del rapporto di collaborazione tra il Fanfulla e la BCC Centropadana rappresenta parimenti un importante tassello per la prossima stagione del Guerriero. Da anni ormai l’istituto di credito con sede in Corso Roma è al fianco del Fanfulla, supportandolo nella sua attività, credendo fermamente nel progetto di valorizzazione dei giovani del territorio e gioendo per i grandi successi raccolti dal club di viale Pavia. Unione d’intenti perfettamente dimostrato anche con lo striscione della stessa BCC che si snoda da alcune stagioni all’altezza della zona centrale del campo alla Dossenina: due giovani calciatori in maglia bianconera abbracciati e che si sostengono l’un l’altro.
Una prosecuzione nel rapporto di collaborazione tra l’istituto di credito e il Fanfulla che il presidente Luigi Barbati accoglie con favore e grande gioia.

“Oltre all’aspetto meramente economico, importante sicuramente ma su cui molti si soffermerebbero senza proseguire oltre, sono anche altri i temi che portano me e tutto l’Asd Fanfulla ad essere orgogliosi nel proseguimento del rapporto con la BCC. Se un Ente così importante e di rilievo per tutto il territorio, non solo di Lodi, per molti anni rinnova il proprio impegno con una società, formando un connubio tra realtà storiche, questo sta a significare che viene riconosciuto l’ottimo lavoro fatto negli anni, che viene appurata la solidità del presente e la lungimiranza e la bontà dei programmi approntati per il prossimo futuro. Per noi è quindi un vero onore avere nuovamente la BCC al nostro fianco”.