Articoli e Notizie

PRIMI GIORNI,PARLA IL CAPITANO

11/08/2021



image

PRIMI GIORNI, PARLA IL CAPITANO
Si è concluso il primo trittico del raduno in casa Fanfulla. Giorni di lavoro e duri per i bianconeri, con tre doppie sedute consecutive sotto il caldo sole di Lodi. Una Dossenina che ha già permesso ai più giovani di assaporare lo storico terreno di viale Pavia, mentre i più esperti sono potuti tornare in quella che è da anni la loro casa.
Tra questi quest’ultimi, capitan Stefano Brognoli. Per lui un ritorno ancora più sentito, visto che nella scorsa stagione è dovuto rimanere ai box per i noti problemi che non gli avevano permesso di avere l’abilitazione a tornare in campo per effettuare l’attività agonistica.

“Primi giorni di tanto entusiasmo e grande emozione. Sappiamo tutti da che periodo arrivo, è bellissimo essere ancora sul campo a sudare, con questa maglia addosso poi. Per questo mi sento anche di ringraziare la società che mi ha atteso, dandomi la possibilità di giocare qui e in Serie D, in uno stadio di grande importanza. Quest’anno mi trovo con tanti nuovi compagni giovani, che mentre io facevo l’esordio in categoria stavano per nascere o erano nati da poco. Ma è bello davvero così, poi io mi diverto anche a caricarli in allenamento, tramutando questa energia in me. Tre giorni di doppie sedute si sentono, le gambe iniziano a pesare. Però servono, siamo in un campionato in cui bisogna sempre essere pronti fisicamente. Con il mister ci parliamo, è una grande persona, un allenatore affermato, quindi si può solo che lavorare bene. Sul prossimo campionato? Tante squadre, dove ci mettono ci mettono però. Non ho problemi, che sia l’Emilia o il girone del Nord, sono entrambi bellissimi, con squadre importanti. Noi dobbiamo impegnarci per ottenere la permanenza in categoria e sorprendere”.
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor