Articoli e Notizie

FANFULLA - OFFANENGHESE,VIA ALLA VENDITA BIGLIETTI

26/08/2021



image

FANFULLA-OFFANENGHESE, VIA ALLA VENDITA BIGLIETTI
Si avvicina il terzo appuntamento amichevole per il Guerriero di mister Nordi. Dopo le uscite con Borgo San Donnino e Sant’Angelo, sabato toccherà all’Offanenghese.
La formazione cremasca, guidata da Lucchi Tuelli, in estate si è rinforzata non poco per tentare l’assalto al proprio girone d’Eccellenza. Tra le entrate più importanti si registrano quelle dell’ex capitano del Crema Nicolò Pagano, ultimo campionato allo Sporting Franciacorta, e del Sant’Angelo, con a sua volta trascorsi al Crema, Mario Scietti, oltre al centrocampista Alessandro Cazzamalli, già incontrato nel recente passato con le maglie di Pergolettese e Desenzano Calvina.
Il match si disputerà alle 20.30 alla Dossenina. Per la prenotazione dei biglietti le modalità sono le medesime dell’appuntamento della scorsa domenica:
• Via web, inviando una mail all’indirizzo biglietti@asdfanfulla.it
• Via WhatsApp, contattando il numero 3276997049
• Via telefonica, sempre al numero 3276997049
Come sempre è prevista al momento della prenotazione la comunicazione di nome, cognome, numero di telefono e se in possesso di Green Passo o tampone effettuato nelle 48 ore antecedenti alla disputa dell’incontro. Sia la certificazione verde che l’esito negativo del tampone dovranno essere presentati anche all’ingresso dello stadio.
Invariato il costo, 5 euro.
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor