Articoli e Notizie

TEMPO DI CAMPIONATO

14/09/2021



image

TEMPO DI CAMPIONATO
Stop a doppie sedute e impegni ravvicinati per trovare i migliori assetti. Ora si torna a lavorare in vista del campionato. Da oggi al Restelli di Tavazzano è iniziata ufficialmente infatti la settimana che porterà domenica alle 15 al primo impegno ufficiale della stagione, con la Sammaurese che sarà ospite della Dossenina nel corso della prima giornata di campionato.
Massima concentrazione e un po’ di emozione che non è mancata oggi visto che a grandi passi si avvicina la prima di tante partite che valgono punti importanti. In un girone molto complicato, con formazioni dagli organici di rilievo e che hanno come obiettivo dichiarato la promozione, è quindi fondamentale conquistare e trovare subito punti utili a smuovere la classifica. Ma a dare anche morale ad un gruppo giovane pronto a gettarsi nella mischia per questo lungo viaggio.
L’emozione sarà poi quella di ritrovare seduti sugli spalti i tifosi. Dal nulla per la maggior parte del 2020-2021, al 25% della fase finale al 50% di posti disponibili di domenica. Come sempre, i supporters bianconeri saranno un fattore importante durante l’incontro. E questo lo sa anche Bernardini, che di partite calde grazie al costante apporto dei tifosi ne ha vissute.

“C’è emozione nel tornare a giocare alla Dossenina perché inizia un nuovo campionato prima di tutto e finalmente tornano i tifosi, che forse è la cosa che è mancata di più in questo ultimo anno e mezzo di calcio. Ci sosterranno sicuramente e speriamo di farli esultare vincendo la partita. Venendo proprio a quest’ultima, non sarà sicuramente semplice. Abbiamo però affrontato un precampionato ricco di amichevoli e di lavoro che ci hanno permesso di provare e farci trovare pronti per la sfida di domenica. Daremo tutto poi il risultato si vedrà sul campo. Non vedo davvero l’ora”.
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor