Articoli e Notizie

FANFULLA - SAMMAURESE : PAROLA AL DIRETTORE

20/09/2021



image

FANFULLA-SAMMAURESE: PAROLA AL DIRETTORE
Una vittoria che fa felici staff tecnico, giocatori e ovviamente anche dirigenza quella ottenuta ieri dal Fanfulla sulla Sammaurese. Un 3-1 frutto di un’ottima prestazione da parte della squadra di mister Nordi, in controllo dell’incontro per la quasi totalità dei 90’ e più di gioco.
Al termine della partita molto contento il direttore sportivo Rino D’Agnelli, che quotidianamente segue i giocatori bianconeri al campo d’allenamento. 

“Sono soddisfattissimo perché abbiamo vinto contro una squadra ostica a cui abbiamo concesso solo 10’ del primo tempo e 5’ nel finale. Chi mi conosce sa che nel limite del possibile cerco di seguire la squadra da vicino: sto apprezzando con piacere la qualità degli allenamenti e la dedizione con cui i ragazzi si stanno applicando. Il clima poi è ideale per costruire qualcosa di interessante”.

Avversaria, così come il girone D, che D’Angelli conosce bene visto che già l’anno scorso vi si è ritrovato con la Marignanese Cattolica. 

“Un girone che per per un terzo è paragonabile ad una C2, con piazze blasonate con budget importanti e con obbiettivi di vittoria come per esempio Rimini , Ravenna , Aglianese e Forlì. Noi invece siamo una squadra giovane con obbiettivi diversi, che ha cambiato molto rispetto allo scorso anno, con giovani di qualità e un paio di esperti di grande spessore sia tecnico che umano. Un mix perfetto per potersi togliere più di qualche soddisfazione, anche se sappiamo però che è la vittoria sulla Sammaurese è solo la prima di un lungo percorso fatto di molte insidie. Arriveranno sicuramente periodi complicati che dovremmo gestire con intelligenza, ma a questo ci penseremo in un secondo momento. Adesso godiamoci questa vittoria e andiamo avanti con umiltà e lavoro”. 
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor