Articoli e Notizie

COTTARELLI BIANCONERO

11/10/2021



image

COTTARELLI BIANCONERO
A poche ore dalla partita con il Mezzolara è arrivata la firma di Niccolò Cottarelli. Dopo aver svolto l’intera preparazione estiva agli ordini di mister Nordi, l’esterno si è unito in via ufficiale al Fanfulla nella giornata di sabato, a breve distanza dalla partita con la formazione emiliana.
Già apprezzato dai tifosi durante le amichevoli precampionato, dove è stato impiegato con costanza e con profitto in diversi ruoli tra difesa e centrocampo, il classe 1998 ha fatto il suo esordio ieri. Importante il suo contributo nel pareggio di Franchini, con la spizzata sul primo palo di testa sugli sviluppi di un corner di Austoni che ha liberato l’attaccante lodigiano per il momentaneo 1-1.
Un vero jolly a disposizione di mister Nordi il 23enne pavese. Ieri utilizzato come terzino destro, in carriera è stato schierato anche sulla fascia opposta sempre nel pacchetto arretrato ma anche a centrocampo. Prima del Fanfulla, le esperienze con le maglie di Alessandria, con cui ha esordito tra i grandi dopo il settore giovanile, Caronnese e Pro Patria con cui vince il campionato di Serie D, e la Poule Scudetto, e viene impiegato con costanza in Serie C nella stagione appena passata. Con la maglia biancoblu lombarda mette anche a segno 4 reti in 89 presenze. Ora l’approdo nel lodigiano e con i colori bianconeri addosso.
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor