Articoli e Notizie

COMUNICATO UFFICIALE

04/11/2021



image

COMUNICATO UFFICIALE
La società Asd Fanfulla comunica l’interruzione in data odierna del rapporto con i giocatori Giacomo Fabiani e Luis Garcia Garcia.
Fabiani, difensore classe 1997, è approdato a Lodi nell’estate del 2019. In tre stagioni con la maglia bianconera ha collezionato poco meno di 50 presenze, con esordio il 4 agosto 2019 nella storica trasferta di Catania. All’attivo anche 2 gol, uno sul campo del Desenzano Calvina nel settembre 2019 e uno invece a Caravaggio nel febbraio scorso. Da sempre apprezzato da tutta la tifoseria e l’ambiente, ha indossato anche la fascia di capitano in diversi impegni ufficiali.
Garcia invece, trequartista ed attaccante nato nel 1995, è divenuto un giocatore del Fanfulla nell’agosto appena passato. Per lui un gol in campionato in 7 presenze, nella prima giornata con la Sammaurese, mentre in Coppa Italia sono 3 le marcature, una contro il Crema e le restanti proprio ieri con la Vis Nova Giussano.
Ad entrambi i giocatori il Fanfulla augura le migliori fortune in ambito professionale e personale, ringraziandoli per la grande professionalità e disponibilità dimostrate durante la permanenza con la maglia del Guerriero, ampiamente onorata. 
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor