DESIGNAZIONI ARBITRALI

17/12/2021

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà il Signor Daniele Aronne della sezione di Roma1 a dirigere Bagnolese-Fanfulla, gara valevole per la diciassettesima giornata del girone D di Serie D in programma sabato alle 14.30 al Campari di Bagnolo in Piano. A coadiuvare Aronne saranno i Signori Gregorio Maria Gallieni e Alessandro Donati, rispettivamente delle sezioni di Ascoli e Macerata.
Sarà invece il Signor Andrea Airaghi Colombo della sezione di Legnano a dirigere Folgore Caratese-Fanfulla, gara valevole per la dodicesima giornata del girone B del campionato Nazionale Juniores Under19 in programma sabato alle 14.30 a Verano Brianza. A coadiuvare Colombo saranno i Signori Fabrizio Di Cera e Mauro Merlini, rispettivamente delle sezioni di Busto Arsizio e Milano.