CIAO BERTO

02/02/2022

CIAO BERTO
Immancabile alla Dossenina, sia per la manutenzione e la cura del campo sia per vedere da vicino la squadra durante le partite della domenica. Ma anche in trasferta era una presenza fissa Roberto Sordi. Berto, come lo conoscevano tutti nell’ambiente bianconero, ci ha lasciato nella serata di ieri lasciando un grande vuoto in tutto il mondo del Guerriero.
Una figura importante per la società, con il ruolo ricoperto per alcune stagioni di vicepresidente e ora di gestore degli impianti del Fanfulla.
Da decenni Berto lavorava fianco a fianco in campo calcistico con il presidente Luigi Barbati che, stringendosi nel dolore della famiglia e porgendo le più sentite condoglianze a nome della società, vuole ricordare quello che era prima di tutto un amico.

“Una persona per bene, ci conoscevamo da cinquant’anni e da venti ci trovavamo fianco a fianco sui campi da calcio, prima a Cavenago e poi al Fanfulla. Era una delle persone che quando sono arrivato a Lodi ho voluto con me perché conoscevo la passione che metteva in ogni cosa che faceva. Anche per le partite in trasferta non voleva mai mancare, viaggiavamo insieme facendo chilometri e chilometri per raggiungere la squadra. Un grandissimo amico, anche nei momenti di difficoltà, quando altri se ne sono andati lui è rimasto sempre con me. Lo ringrazio per tutto quello che ha fatto. Ci mancherà e mi mancherà molto”.

Appena possibile sarà reso noto il giorno dei funerali.