BENTORNATO BROGNO

24/02/2022

BENTORNATO BROGNO
Non vedeva l'ora di tornare in campo e seguire da vicino la squadra. E oggi pomeriggio, a poche ore dalle dimissioni dall'ospedale, il viceallenatore del Guerriero Stefano Brognoli si è presentato al Restelli di Tavazzano per affiancare mister Bonazzoli nella seduta d'allenamento del giovedì. Immancabile sorriso sulle labbra, a 22 giorni dall'ultima "apparizione" con il Fanfulla, nella vittoria per 1-0 sulla Tritium che ha dato il via alla serie di quattro vittorie consecutive e ai cinque risultati utili in serie, Brognoli, operato al cuore venerdì 4, è stato accolto con il massimo calore da tutti, giocatori, staff, dirigenza e collaboratori. Poi subito in campo, pronto a seguire passo passo la seduta con vista Ravenna.

"Bello, bellissimo di nuovo qui. Non vedevo l'ora per gioire insieme ai ragazzi e vivere la quotidianità. La squadra non l'ho mai mollata, l'ho sempre seguita in ospedale esultando come se fossi con loro per ogni gol e vittoria. In queste settimane anche il mister mi è stato molto vicino, mi ha fatto sentire importante e parte del gruppo: una persona splendida, umile, disponibile e molto preparata, ma quest'ultimo aspetto lo abbiamo visto tutti. L'ho sentito ogni giorno via messaggio o per telefono. Non è mancato anche l'affetto dei tifosi, tanti di loro si sono sincerati delle mie condizioni. Ora si riparte con una bella trasferta, con tante ore di viaggio ma sono felicissimo e conta questo".