DESIGNAZIONI ARBITRALI

22/04/2022

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà il Signor Filippo Okret della sezione di Gradisca d’Isonzo a dirigere Fanfulla-Sasso Marconi, gara valevole per la trentaquattresima giornata del girone D di Serie D, quindicesima di ritorno, in programma domenica alle 15 alla Dossenina. A coadiuvare Okret saranno la Signora Alessia Cerrato e il Signor Pier Guido Morsanuto, rispettivamente delle sezioni di San Donà di Piave e Portogruaro.
Sarà invece il Signor Alberto Guerra della sezione di Voghera a dirigere Fanfulla-Città di Varese, gara valevole per la venticinquesima giornata del girone B del campionato Juniores Nazionale Under19, decima di ritorno, in programma sabato alle 16 al Restelli di Tavazzano. A coadiuvare Guerra saranno i Signori Federico Brusa e Francesco Fiani, entrambi della sezione di Voghera.