Articoli e Notizie

LE STRADE DEL FANFULLA E OMAR LARIBI SI SEPARANO

19/06/2022



image

LE STRADE DEL FANFULLA E OMAR LARIBI SI SEPARANO
Dopo cinque stagioni, giunge oggi a conclusione il rapporto tra Omar Laribi ed il Fanfulla.
Dal pomeriggio odierno è ufficiale l’interruzione del rapporto che legava il club di viale Pavia al giocatore. In queste settimane la società, impegnata nella costruzione di una rosa completa e di categoria, ha lavorato e cercato di trovare un’intesa con il giocatore al fine di proseguire nel rapporto anche per una sesta stagione insieme, dando così continuità a quanto fatto sinora. Purtroppo però, nonostante lo sforzo pronto ad infondere l’Asd Fanfulla per chiudere la trattativa felicemente e con pieno soddisfacimento per tutti, non è stato possibile trovare un accordo vista la distanza incolmabile tra le parti.
Classe 1986, centrocampista, Laribi ha vestito la maglia del Guerriero a partire dalla stagione 2017-2018. Cinque stagioni che lo hanno visto scendere in campo per poco meno di 150 partite ufficiali tra campionato e Coppa Italia, con quasi 20 reti messe a segno. Di queste, due, nella stessa gara sul campo del Seravezza Pozzi, sono arrivate nel corso del campionato appena concluso. Stagione 2021-2022 che lo ha visto indossare la fascia di capitano dopo il ritiro di Stefano Brognoli, di cui è stato il vice sin dal campionato 2019-2020. 
La società, nel ringraziare Laribi per queste cinque stagioni con la maglia del Fanfulla, augura al giocatore le migliori fortune a livello professionale per il proseguo della carriera. 
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor