LUCA FERRARI NUOVO TERAPISTA DI PRIMA SQUADRA E JUNIORES

05/07/2022

LUCA FERRARI NUOVO TERAPISTA DI PRIMA SQUADRA E JUNIORES
Volto nuovo, altamente qualificato e con il Guerriero nel cuore. Sarà Luca Ferrari nella stagione 2022-2023 ad occuparsi della cura di muscoli, tendini e stato di forma dei giocatori a disposizione dei mister Bonazzoli e Bertoni.
Classe 1994, Ferrari conosce bene Lodi, dove vive, e tutto il mondo del Fanfulla. Perché, prima di diventare un affermato terapista, il 28enne lodigiano ha anche vestito da giocatore i colori bianconeri, arrivando a vincere una decina di anni fa il campionato di Promozione. Poi lo stop alla carriera e l’inizio dell’attività professionale che lo fa conoscere su tutto il territorio grazie ai due studi Ironmass con sede in città. Massoterapista e chinesologo, nel recente passato Ferrari ha lavorato già con il direttore sportivo Vito Cera in Serie D.

“Sono contentissimo, entusiasta di questa nuova esperienza. Prima di tutto voglio ringraziare il direttore Cera che ha fortemente creduto in me e nelle mie capacità. Io, di Lodi, ex giocatore proprio di questa società, considero il Fanfulla come un pezzo di cuore e non vedo l’ora di tornare alla Dossenina seppur in un’altra veste rispetto a quella in cui mi ricordano i tifosi. Avrò anche un supporto speciale, visto che proprio sullo stadio si affaccia la casa di mia nonna”

Ferrari che nella sua nuova esperienza al Fanfulla potrà contare sulla collaborazione di Ermanno Conca. Storico terapista bianconero, Conca non lascia di certo il Guerriero mettendosi a disposizione anche per la prossima stagione.