Articoli e Notizie

PAOLO BERTOLETTI PREPARATORE DEI PORTIERI

06/07/2022



image

PAOLO BERTOLETTI PREPARATORE DEI PORTIERI
Non lavora solo alla costruzione della rosa, ma anche nel consolidamento dello staff tecnico il Fanfulla. 
E per preparare al meglio i portieri che saranno chiamati a difendere i pali della Dossenina e dei colori bianconeri la società ha deciso di affidarsi a Paolo Bertoletti. Un profilo quindi di rilievo nel settore vista la grande esperienza maturata nel corso di una carriera pluridecennale, con collaborazioni anche con Francesco Navazzotti ed Ermes Berton. 
Classe 1965, Bertoletti ha lavorato nei settori giovanili di Aldini, Accademia Inter e Masseroni, mentre a livello professionistico importanti risultati sono arrivati con Berretti e Primavera del Varese. Nelle ultime stagioni, in Serie D, invece è stato il preparatore dei portieri di Folgore Caratese e Città di Varese, con un costante lavoro nel settore giovanile scolastico della Figc per quanto riguarda il programma dei Centri tecnici federali. 

“Sono felicissimo di essere al Fanfulla, una società storica e che ha un blasone da rispettare ed onorare sempre. Io, come per ogni incarico ricevuto, darò sempre il massimo. A farmi molto piacere è stato il rapporto di perfetta intesa venutosi ad instaurare con il direttore sportivo Cera, una persona come piace a me che dice quello che pensa senza troppi fronzoli. C’è poi la presenza di mister Bonazzoli che reputo fondamentale visto il curriculum da calciatore. Ci siamo già sentiti e lo faremo anche in questi giorni per preparare al meglio la stagione. Le premesse per fare un lavoro importante ci sono, da tempo seguo Cizza, un ottimo giocatore”

Nell’augurare un buon lavoro a Bertoletti, l’Asd Fanfulla ringrazia Danilo Pagani per il lavoro svolto e la disponibilità dimostrati.
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor