Articoli e Notizie

“SEM SEMPER CHI” : PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

26/07/2022



image

“SEM SEMPER CHI”: PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Sconti speciali e l’importanza di essere una parte integrante del Fanfulla e non un semplice tifoso. 
È scattata durante “La notte del Guerriero” di ieri sera la campagna abbonamenti del Guerriero per la stagione 2022-2023. Tante le novità per coloro che vorranno sottoscrivere l’ingresso per tutte le partite casalinghe dei bianconeri (ricordiamo che Coppa Italia, amichevoli e allenamenti congiunti non sono compresi). Per le famiglie dei tesserati infatti ci sarà possibilità di due abbonamenti scontati al 50% per tutti i settori fatta eccezione le tribune Gold e Rossa. Famiglie al centro anche per coloro che non hanno giocatori che fanno parte delle selezioni bianconere. Anche in questo caso, se due componenti dello stesso nucleo si abboneranno, ci sarà uno sconto pari alla metà del prezzo pieno per il secondo abbonamento (eccezione sempre per i due settori centrali).
Non mancheranno poi le classiche facilitazioni riservate a uomini over 66 e donne e il 20% in meno per chi presenta l’abbonamento della stagione 2021-2022. 
Tutte le informazioni sono presenti nelle locandine allegate. Si potrà sottoscrivere l’abbonamento nei giorni d’apertura al pubblico della segreteria, il martedì, mercoledì e venerdì dalle 17.30 alle 19.30. Vi aspettiamo, perché, come ha già ricordato il presidente Luigi Barbati, <<anche un singolo abbonamento è importante>>.
#forzavecchiocuoreboanconero

 

I nostri sponsor