Articoli e Notizie

PRESENTAZIONE GIOVANILI : TOCCA ALL’UNDER 14

27/07/2022



image

PRESENTAZIONI GIOVANILI: TOCCA ALL’UNDER14
Un saldo blocco mantenuto con l’aggiunta di alcuni nuovi innesti di livello per proseguire il lavoro di crescita. Dopo gli Allievi Under16, presentatisi la scorsa settimana, oggi alla Dossenina a ritrovarsi sono stati i Giovanissimi Under14 (nati nel 2009). In vista della ripartenza degli allenamenti, prevista per il 29 agosto, mister Marco Corrada, il suo staff e il responsabile tecnico del settore agonistico Enrico Mulazzi hanno incontrato i giovani Guerrieri e le loro famiglie. Un modo per conoscere meglio i volti nuovi e ritrovarsi invece per coloro che ormai da tempo condividono spogliatoio e campo. 
Proprio la longevità del gruppo è una delle soddisfazioni principali di mister Corrada che sarà affiancato dal referente atletico Alessandro Cipelletti, dal preparatore dei portieri Roberto Ronga e dal dirigente Claudio Carbonara. 

“Sono molto contento di proseguire con questi ragazzi. Con loro già lo scorso anno si è creato un bel rapporto e anche molto saldo. So quanto ognuno di loro singolarmente può darmi, ma anche quanto come gruppo quali traguardi possono raggiungere e dove possono andare invece a migliorarsi con l’allenamento. Questa situazione era proprio quella che desideravo, e per questo ringrazio anche la società per la fiducia che mi ha concesso. Così come fiducia è stata concessa agli stessi giocatori che hanno quindi dimostrato di aver fatto vedere delle belle cose nella scorsa stagione” 

Rosa dei Giovanissimi Under14 che sarà composta dai portieri Davide Milani e Mattia Specchi, dai difensori Riccardo Scudellaro, Teo Calamante, Lorenzo Losi, Edoardo Di Cicco, Gabriele Uhan e Daniele Carbonara, dai centrocampisti Giorgio Anania Wealthey Aghedo, Giovanni Lonoce, Diego Pea, Alessandro Negroni e Vanelli Mattia, mentre in attacco spazio a Leonardo Invernizzi, Frank Ndema, Francesco Massazza, Loris Kurici, Andrea Cascino, Alessandro Catanzaro e Tommaso Marinoni.
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor