Articoli e Notizie

PRESENTAZIONI GIOVANILI : UNDER 17

29/07/2022



image

PRESENTAZIONI GIOVANILI: ALLIEVI UNDER17
L’ultimo gradino prima dell’approdo alla Juniores Nazionale (e quindi sempre più vicini al calcio dei grandi). E per essere futuri Guerrieri serve un percorso di crescita continuo e costante ai giovani bianconeri che quest’anno andranno a comporre la rosa degli Allievi Regionali Under17. Ieri pomeriggio alla Dossenina parte del gruppo si è ritrovata per un saluto prima delle ultime settimane di vacanza. Non diversa dalle altre presentazioni la “formula” adottata, con un primo incontro con i genitori e poi con i ragazzi che comporranno la rosa a disposizione di mister Omar Pea, pronto a questa nuova sfida. 

“Guardo già con favore al prossimo campionato, perché la base è buona e tutti i ragazzi rimasti hanno avuto un’ottima crescita nel corso della passata stagione. E a dimostrarlo sono anche i risultati ottenuti, soprattutto se guardiamo alla seconda parte del torneo. Possiamo contare su diversi nuovi innesti, giocatori di buon livello e con esperienze già in campionati regionali. In questo modo si andrà così a dare ancora maggiore verve e voglia di conquistarsi un posto in campo all’interno del gruppo. Cosa mi aspetto? Una ulteriore crescita in vista poi dell’approdo con la Juniores Nazionale a cui ambiscono tutti. Se, oltre al completarsi, arrivano ottimi risultati è ovviamente ancora meglio, ma prima di tutto ciò a cui guardo e guarderò è il percorso di miglioramento di ogni singolo componente della rosa”.

Ad affiancare mister Pea saranno il vice Gabriele Scudellaro, il referente atletico Alessandro Cipelletti, il preparatore dei portieri Alessandro Cremonesi e i dirigenti Michele Bandirali e Giorgio Salvo. La rosa invece sarà composta da Michele Aromataris e Stephen Vullaimaj, dai difensori Davide Della Giovanna, Edoardo Venturini, Giacomo Zanesi, Federico Calabrò, Ham Samer, Riccardo Gagliardi e Tommaso Rech. A centrocampo spazio a Mattia Fogli, Federico Paudice, Sebastiano Pacchiarini, Riccardo Bertin e Stefano Mastrototaro, mentre in attacco il tecnico bianconero potrà contare su Gianluca Nisticò, Riccardo Rossi, Filippo Pasini e Samuele Arnaldi.
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor