FANFULLA - SANT’ANGELO : VENDITA BIGLIETTI

17/08/2022

FANFULLA-SANT’ANGELO: VENDITA BIGLIETTI
Saranno aperti come d’abitudine un’ora prima del match i botteghini della Dossenina per i settori Blu, Rosso e Distinti in vista del turno preliminare di Coppa Italia di domenica tra il Guerriero e il Sant’Angelo. Per il match, calcio d’inizio alle ore 16, a seguito dell’incontro tra il club e i rappresentanti della Forza pubblica è stato infatti deciso che il servizio di prevendita sarà effettuata solamente per la curva che ospiterà i supporters rossoneri. Per quanto riguarda invece il tifo non organizzato della società ospite, il settore a cui verranno destinati coloro che vorranno assistere all’incontro sarà quello dei Distinti A, la tribuna più vicina all’ingresso dello stadio.
Ricordiamo che per le partite di Coppa Italia non saranno validi gli abbonamenti sottoscritti, con il costo del biglietto che è di 13 euro per i Distinti, 15 euro per la tribuna Blu e 20 euro per la rossa (gratuità invece per bambini e ragazzi fino ai 15 anni e riduzione per la fascia 16-18 anni).