PARTENZA PER LA JUNIORES

17/08/2022

PARTENZA PER LA JUNIORES
Ha preso il via nel pomeriggio di oggi la stagione della Juniores Nazionale Under19. Sul sintetico di Montanaso, i ragazzi di mister Davide Bertoni hanno effettuato la prima seduta in vista del campionato che prenderà il via poi il prossimo 17 settembre.
Un gruppo composto da diversi giovani provenienti dal settore giovanile bianconero, così come prospetti ricercati con attenzione nel corso delle passate settimane. Al fianco di mister Bertoni ci sarà Thomas Fugazza che svolgerà il ruolo di preparatore atletico. Una prima seduta che ha permesso di conoscersi reciprocamente, così come di iniziare a mettere la classica “benzina nelle gambe”. Tra i più entusiasti per questo nuovo inizio lo stesso mister Bertoni.

“Sono molto emozionato e allo stesso tempo carico e convinto della scelta che ho fatto. Ma sono anche onorato di iniziare un nuovo cammino con una grande società. Devo ringraziare di cuore il direttore sportivo Vito Cera per la fiducia che ha posto nei miei confronti. Dai miei ragazzi mi aspetto fiducia e disponibilità, il voler creare un meraviglioso gruppo e soprattutto tanto sacrificio. Abbiamo degli obiettivi da raggiungere, a partire da quello della crescita costante di tutti durante l’anno, così come quella del miglioramento della rosa stessa e di disputare di conseguenza un campionato di buon livello. Sarà molto importante e stimolante potermi confrontare con la prima squadra, a partire da mister Bonazzoli. In questo modo potrò in prima persona capire come migliorarmi personalmente ma anche nel rapporto con i ragazzi, per tenerli pronti in caso di necessità della prima squadra”