Articoli e Notizie

IL CALENDARIO DEL GUERRIERO

19/08/2022



image

IL CALENDARIO DEL GUERRIERO
Da settembre a maggio al massimo. Dalla Toscana all’Emilia, dalla Romagna alla bassa Lombardia e al centro di quest’ultima. Sarà ancora una stagione di lunghe trasferte e impegni anche ravvicinati per il Guerriero. Detto dell’esordio alla Dossenina con il Crema, dopo gli impegni nelle due domeniche successive con Correggese e United Riccione, il 21 settembre trasferta a Scandicci, a cui seguirà poi quattro giorni dopo l’impegno a Ravenna. Per i gironi a 20 squadre, saranno sei gli impegni infrasettimanali. Dopo lo Scandicci, affrontato ancora in settimana il 25 gennaio alla Dossenina, il 5 ottobre sarà tempo di Real Forte Querceta-Fanfulla e l’8 febbraio del ritorno in terra Lodigiana. Non mancheranno poi gli infrasettimanali prefestivi. Il primo il 21 dicembre, coincidente con l’ultima d’andata, in casa della Bagnolese, mentre il 6 aprile, giovedì antecedente alla Pasqua, alla Dossenina arriverà il Mezzolara.
Nel 2023 la ripresa del campionato è fissata per l’8 gennaio, con la prima di ritorno al Voltini di Crema, mentre la conclusione della stagione è per il 7 maggio in casa con la Bagnolese.
Per quanto riguarda l’orario d’inizio gare, dal 4 settembre al 23 ottobre sarà alle 15, dal 30 ottobre al 19 marzo alle 14.30 e dal 26 marzo alle 15, con eventuali spareggi promozione e salvezza invece alle 16.
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor