Articoli e Notizie

PER UNA PRONTA RIVINCITA

03/09/2022



image

PER UNA PRONTA RIVINCITA
“Vendicare” la sconfitta della settimana precedente e iniziare al meglio il campionato. Dopo lo scontro del Voltini, sarà ancora “derby del latte” per il Fanfulla. L’ennesimo scontro tra il Fanfulla ed il Crema. Questa volta però, calcio d’inizio alle 15, si gioca alla Dossenina. La prima di campionato davanti al suo pubblico per il Guerriero, forte della bomba di mercato di ieri rappresentata dal ritorno di Ciro De Angelis. 
Nessuna novità di mercato ma possibili rientri importanti per il Crema. Perché a mancare domenica sul prato verde di casa erano due importanti tasselli del mercato in entrata come il difensore Brero e il centrocampista Ricozzi. Solo domani però si saprà se saranno entrambi della partita, o almeno uno, così come scenderà in campo la formazione di mister Bellinzaghi. In Coppa Italia gli indizi sono stati confermati, con un 4-2-3-1 con l’ex Spaneshi largo a destra, Melchiori a sinistra e Madiotto alle spalle di Recino. In difesa invece ad affiancare il match winner Cerri, domani out, Forni. Possibili cambi nell’undici iniziale o meno, rimane comunque la certezza che quella che si troverà davanti il Fanfulla è una squadra ben organizzata e sicuramente pronta all’appuntamento a cui sarà chiamata alla Dossenina. 
Guerriero che domenica è uscito sconfitto, ma giocando per più di un’ora in dieci e dovendo sostituire dopo pochi minuti Cazzaniga, appena entrato in campo proprio nel tentativo di rimontare il gol subito per portare la partita sui binari della parità. Morale che quindi non può essersi abbassato durante la settimana, con la società che come ormai tutti sanno è intervenuta per sostituire l’infortunato Colombo con il rientrante De Angelis, dando così a mister Bonazzoli un’arma in più. E proprio il tecnico bianconero è pronto alla battaglia della Dossenina.

“Una partita che tutti già sappiamo essere importante. Di certo ora lo è ancora di più visto che parliamo della prima di campionato e anche perché c’è la forte volontà di volerci rifare dopo la sconfitta patita in coppa. Ci troviamo di fronte una formazione che abbiamo visto domenica essere ben organizzata e con giocatori che conoscono la categoria. Quello che posso garantire a tutti è che la squadra ha lavorato sin dal primo giorno di preparazione al massimo e, così come fatto sino ad ora, continuerà a dare tutto ciò che ha per onorare la maglia che indossa”

LE ALTRE GARE DEL GIRONE D:
Bagnolese-Sant’Angelo
Carpi-Mezzolara
Corticella-Sammaurese
Forlì-Salsomaggiore
Giana Erminio-Correggese
Lentigione-Scandicci
Pistoiese-United Riccione
Ravenna-Prato
Real Forte Querceta-Aglianese
#forzavecchiocuorebianconero

I nostri sponsor