GIOVANILI ALLA DOSSENINA

10/10/2022

GIOVANILI ALLA DOSSENINA
Hanno potuto calpestare il terreno della Dossenina e assaporare il clima del tempio bianconero a pochi minuti dall'inizio della partita della prima squadra alcuni piccoli Guerrieri.
Da ieri infatti per ogni partita casalinga ad essere presentate saranno le formazioni del Fanfulla del settore giovanile agonistico e di base. Ieri è stata la volta degli Esordienti, annate 2010 e 2011 e che rappresentato il ponte proprio nel passaggio dalle categorie di base a quelle agonistiche. Chiamati uno ad uno in campo, i giocatori sono stati accompagnati dai rispettivi allenatori, Max Uberti per i 2010 e Luca Maffezzoni per i 2011, dirigenti e preparatori.
Con loro anche i responsabili del settore di base, Pier Carlo Argenedi per la parte tecnica e Mattia Santorsola per quella organizzativa.
Per ogni squadra presentata, in settimana poi verrà effettuato un focus con la parola lasciata agli allenatori.