DESIGNAZIONI ARBITRALI

21/10/2022

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà il Signor Benito Saccà della sezione di Messina a dirigere Fanfulla-Corticella, gara valevole per la decima giornata del girone D di Serie D in programma domenica alle 15 alla Dossenina. A coadiuvare Saccà saranno i Signori Francesco Davide Bonaccorso e Dario Testaì, entrambi della sezione di Catania.
Sarà invece il Signor Emanuele Francesco De Mitri della sezione di Saranno a dirigere Castanese-Fanfulla, gara valevole per la quinta giornata del girone B del campionato Juniores Nazionale Under19 in programma sabato alle 15.30 al Sacchi di Castano Primo. A coadiuvare De Mitri saranno i Signori Francesco Burak Natale e Riccardo Masotto, rispettivamente delle sezioni di Busto Arsizio e Saranno.