PAROLA AL PRESIDENTE

30/10/2022

PAROLA AL PRESIDENTE
Dopo la gara di oggi persa a Forlì, ad intervenire sul match e sul momento della squadra è unicamente il presidente Luigi Barbati.

“Sono molto arrabbiato personalmente e anche l’intera società lo è. Oggi abbiamo assistito ad una gara tutt’altro che piacevole, direi disastrosa. Siamo stati poco cattivi, senza mordente, quasi come se dopo il primo gol che abbiamo subito la partita fosse già terminata. E proprio i gol ci fanno infuriare ancora di più, perché sono nati tutti da errori nostri, da troppa supponenza nella gestione del pallone. Ci siamo fatti del male da soli e non abbiamo saputo reagire, non abbiamo fatto niente per cercare almeno di recuperare il passivo accumulato e che sarebbe potuto essere peggiore. Così di certo non può andare bene, perché la sconfitta arriva nel modo peggiore possibile, senza dimostrare nulla. È da un mese che non stiamo facendo vedere quello che potremmo mettere in mostra, quanto fatto tra agosto e settembre, come se le partite precedenti bastassero per farci essere felici e tranquilli. Così invece non è e non deve assolutamente essere. In settimana era stata chiesta una partita d’orgoglio, una risposta alle prestazioni opache dell’ultimo periodo. È stato tutto tranne che quanto avremmo voluto, da parte di tutti. Ora è quindi giusto fermarsi, non parlare e riflettere su ciò che va fatto e migliorato in vista delle prossime partite. Per questo motivo al momento sarò solo io a parlare”