DESIGNAZIONI ARBITRALI

04/11/2022

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà il Signor Marco Schmid della sezione di Rovereto a dirigere Fanfulla-Salsomaggiore, gara valevole per la dodicesima giornata del girone D di Serie D in programma domenica alle 14.30 alla Dossenina. A coadiuvare Schmid saranno i Signori Nicola Mascia e Leonardo Moroso, rispettivamente delle sezioni di Cagliari e Sassari.
Sarà invece il Signor Nicolò Trombello della sezione di Como a dirigere Fanfulla-Città di Varese, gara valevole per la settima giornata del girone B del campionato Juniores Nazionale Under19 in programma sabato alle 15.30 all’Ossola di Varese. A coadiuvare Trombello saranno i Signori Simone Bonfanti e Bassirou Fall, rispettivamente delle sezioni di Milano e Busto Arsizio.