DESIGNAZIONI ARBITRALI

09/12/2022

ASD Fanfulla DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà il Signor Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta a dirigere Sant’Angelo-Fanfulla, gara valevole per la diciassettesima giornata del girone D di Serie D in programma domenica alle 14.30 al Chiesa di Sant’Angelo Lodigiano. A coadiuvare Allegretta saranno i Signori Manuel Cavalli e Giannantonio Martone, rispettivamente delle sezioni di Bergamo e Monza.
Sarà invece il Signor Matteo Pastori della sezione di Busto Arsizio a dirigere Alcione-Fanfulla, gara valevole per la dodicesima giornata del girone B del campionato Juniores Nazionale Under19 in programma sabato alle 14.30 al Kennedy di Milano. A coadiuvare Pastori saranno i Signori Simone Bonfanti e Ludovico Forte, entrambi della sezione di Milano.