DESIGNAZIONI ARBITRALI

17/02/2023

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà il Signor Giuseppe Lascaro della sezione di Matera a dirigere Fanfulla-Prato, gara valevole per la ventottesima giornata del girone D di Serie D, nona di ritorno, in programma domenica alle 14.30 alla Dossenina. A coadiuvare Lascaro saranno i Signori Stefano Nikolic e Enrico Antonini, rispettivamente delle sezioni di Merano e Bassano del Grappa.
Sarà invece il Signor Michele Delconti della sezione di Novara a dirigere Gozzano-Fanfulla, gara valevole per la diciannovesima giornata del girone B del campionato Juniores Nazionale, sesta di ritorno, in programma sabato alle 15 all’Alfredo d’Albertas di Gozzano. A coadiuvare Delconti saranno i Signori Angelo Berta e Giovanni Alampi, entrambi della sezione di Novara.