PAROLA AL PRESIDENTE

26/02/2023

PAROLA AL PRESIDENTE
A seguito della pesante sconfitta di oggi, e del momento non positivo della squadra, il presidente Luigi Barbati ha deciso di intervenire in prima persona puntualizzando alcuni aspetti.

“Sono molto alterato, direi arrabbiatissimo. Non posso essere contento di quanto visto nell’ultimo periodo, e questo è un pensiero che divido anche con la società intera. Evito di fare dichiarazioni per ora, voglio prendermi questa sera e domani per riflettere e prendere alcune decisioni. L’unica cosa che posso dire è che tutti, nessuno escluso, sono da considerarsi in discussione. Senza alcuna distinzione sto facendo alcune riflessioni e poi le comunicherò. Perché noi siamo il Fanfulla e ci vuol rispetto per i nostri colori"