DESIGNAZIONI ARBITRALI

03/03/2023

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà il Signor Matteo Giudice della sezione di Frosinone a dirigere Fanfulla-Forlì, gara valevole per la trentesima giornata del girone D di Serie D, undicesima di ritorno, in programma domenica alle 14.30 alla Dossenina. A coadiuvare Giudice saranno i Signori Matteo Manni e Francesco Raccanello, rispettivamente delle sezioni di Savona e Viterbo.
Sarà invece il Signor Luigi Amato Fasulo della sezione di Varese a dirigere Caronnese-Fanfulla, gara valevole per la ventunesima giornata del girone B del campionato Juniores Nazionale, ottava di ritorno, in programma sabato alle 15.30 al Comunale di Caronno Pertusella. A coadiuvare Fasulo saranno i Signori Gianluca Crespi e Gianluca De Marchi, entrambi della sezione di Busto Arsizio.