PRIMO TORNEO FLEXGRASS

31/03/2023

PRIMO TORNEO FLEXGRASS
Sarà il manto verde della Dossenina, casa del Guerriero, ad ospitare sabato 1 aprile dalle 10 il primo "Torneo Flexgrass" di calcio a 5 unificato. L'evento vede coinvolta la stessa Flexgrass, realtà leader nella realizzazione di impianti sportivi, e la Asd No Limits, associazione nata nel 2002, che ha già collaborato proficuamente con il Fanfulla negli ultimi anni e che si pone l'obiettivo di promuovere l'inclusività nello sport.
Le due realtà stanno per dare vita alla Flexgrass Play Unified, squadra di calcio a 5 in cui militeranno atleti con e senza disabilità intellettiva.
Il Fanfulla, da sempre sensibile a queste tematiche e pronto a partecipare attivamente alle iniziative promosse sul territorio, domani mattina sarà presente al torneo con rappresentanti della dirigenza e fornirà un punto ristoro con l'apertura del bar.