DESIGNAZIONI ARBITRALI

31/03/2023

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà il Signor Pietro Campazzo della sezione di Genova a dirigere Carpi-Fanfulla, gara valevole per la trentatreesima giornata del girone D di Serie D, quattordicesima di ritorno, in programma domenica alle 15 al Cabassi di Carpi. A coadiuvare Campazzo saranno i Signori Luca Trusendi e Yassine El Hamdaoui, rispettivamente delle sezioni di Genova e Novi Ligure.
Sarà invece il Signor Alessandro Brescia della sezione di Novara a dirigere Borgosesia-Fanfulla, gara valevole per la ventiquattresima giornata del girone B del campionato Juniores Nazionale Under19, undicesima di ritorno, in programma domani alle 15.30 al Comunale di Borgosesia. A coadiuvare Brescia saranno i Signori Matteo Garavaglia e Giovanni Alampi, entrambi della sezione di Novara.