FANFULLA - SANT’ANGELO : PREVENDITA BIGLIETTI

14/04/2023

FANFULLA-SANT’ANGELO: PREVENDITA BIGLIETTI
In vista della partita Fanfulla-Sant’Angelo, valida per la 36esima giornata del girone D del campionato di Serie D ed in programma domenica 23 aprile alle 15, a seguito degli incontri avvenuti tra le due società e i rappresentanti degli organi di pubblica sicurezza del territorio è stato disposto che l’ingresso allo stadio Dossenina sarà reso possibile grazie ad un servizio di prevendita per il settore Distinti, costo del singolo biglietto 13 euro, e per la Tribuna centrale (16 euro le poltroncine “blu” e 20 euro le “rosse”).
Il biglietto per uno dei tre settori potrà essere acquistato solamente dai NON residenti a Sant’Angelo presso la segreteria dello stadio Dossenina esibendo un documento d’identità in corso di validità: non è consentito che ad acquistare il biglietto sia una persona delegata da chi usufruirà poi del biglietto. Lo stesso documento infatti dovrà essere presentato insieme al titolo d’ingresso il giorno stesso della partita per ottemperare ai controlli che verranno eseguiti all’ingresso dell’impianto di viale Pavia da personale del Fanfulla e dalle forze dell’ordine.
L’acquisto dei biglietti potrà essere effettuato nei seguenti giorni:
•    Sabato 15 aprile dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30
•    Lunedì 17, martedì 18 e mercoledì 19 aprile dalle 18 alle 19.30
•    Venerdì 20 aprile dalle 17.30 alle 19

Ricordiamo inoltre la gratuità dell’ingresso per chi non ha ancora compiuto i 16 anni, che non sono ammesse prenotazioni telefoniche o via email e che la vendita dei biglietti per i supporters ospiti e per tutti coloro che sono residenti a Sant’Angelo è demandata alla società avversaria.
Gli accrediti stampa dovranno essere inviati all’indirizzo ufficiostampa@asdfanfulla.it entro e non oltre le 19 di venerdì 20 aprile. Le richieste che giungeranno oltre tale limite, e che non rispettano le linee societarie indicate già nella sezione apposita del sito internet ufficiale dell’Asd Fanfulla, non verranno prese in esame.