DESIGNAZIONI ARBITRALI

21/04/2023

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà il Signor Mattia Maresca della sezione di Napoli a dirigere Fanfulla-Sant’Angelo, gara valevole per la trentaseiesima giornata del girone D di Serie D, diciassettesima di ritorno, in programma domenica alle 15 alla Dossenina. A coadiuvare Maresca saranno i Signori Pier Guido Morsanuto e Pietro Fortugno, rispettivamente delle sezioni di Portogruaro e Mestre.
Sarà invece il Signor Gabriele Secci della sezione di Gallarate a dirigere Castellanzese-Fanfulla, gara valevole per la ventiseiesima giornata del girone B del campionato Juniores Nazionale Under19, tredicesima di ritorno di ritorno, in programma sabato alle 16 al Provasi di Castellanza. A coadiuvare Secci saranno le Signore Erica Dafne Ferretti e Giulia Lauciello, rispettivamente delle sezioni di Varese e Saronno.