INIZIA LA STAGIONE DEL GUERRIERO

31/07/2018

Sotto il caldo sole lodigiano è iniziata ufficialmente oggi alle 16.30 la stagione 2018-2019 del Fanfulla. In tutto 28 i giocatori che hanno preso parte al primo allenamento: ventidue della Prima Squadra, tre della Juniores (Del Grandi, Landi e Cipolla) e altrettanti in prova (Mattia Vigorelli, Ladji Baba Sanogo). <>. Ancora più concreto mister Andrea Ciceri, intervenuto dopo il presidente Barbati che ha voluto stringere la mano personalmente ad ogni giocatore per conoscerlo meglio. <>. Il Guerriero riparte da un gruppo quasi totalmente nuovo, guidato però ancora da capitan Michele Patrini. <>. La seduta d’allenamento, composta da alcuni esercizi di conduzione palla, pallamano e minipartitelle di possesso palla, si è conclusa con una partita 11 contro 11 (vinta dalla squadra in maglia bianca 1-0 grazie alla rete di Andrea Bonelli) e la corsa per le vie della città.