TEST DI RILIEVO PER IL GUERRIERO

07/09/2018

TEST DI RILIEVO PER IL GUERRIERO
Sarà un’amichevole di sicuro interesse quella che giocherà domani il Fanfulla. I bianconeri come risaputo scenderanno in campo alle 16 al Soldi di Cremona in via Postumia 20 per affrontare la Cremonese. Un test di lusso e di grande rilievo per le due formazioni, con il Fanfulla ad una settimana dall’inizio del campionato e i padroni di casa grigiorossi fermi per la sosta del campionato di Serie B. Occasione sicuramente importante per mister Ciceri e i suoi ragazzi per oliare gli ultimi meccanismi prima della trasferta di Classe. <<Essendo obbligati all’inattività, la possibilità di misurarci con una squadra di grande livello è fondamentale, ci dà la possibilità di allenarci e provare ulteriormente ciò che stiamo testando in allenamento – spiega Ciceri -. Giocare poi con la Cremonese è un onore, alla fine di una settimana in cui abbiamo cercato di recuperare gli acciaccati, di rimetterli in gruppo. L’obiettivo è quello di arrivare a martedì tutti in condizione per iniziare la prima vera settimana agonistica>>. Quella di domani sarà la prima partita stagionale per Fall. <<Una buona notizia la sua presenza perché gli permetterà di mettere i primi minuti nelle gambe – prosegue Ciceri -. Luoni e Barzotti sono un po’ più indietro ma potranno essere comunque impiegati qualche minuto. L’occasione sarà buona anche per dare altri minuti ai giovani. La società ha fatto degli sforzi notevoli con il direttore Cera che ha fatto un grande lavoro visto che c’era da ricostruire il parco giovani>>.