JUNIORES,ARRIVA LA CAPOLISTA

09/11/2018

JUNIORES, ARRIVA LA CAPOLISTA
Impegno sulla carta più che complicato domani per la Juniores. Alle 14.30 a Mulazzano, il campo comunale si trova sulla provinciale 158, i bianconeri affronteranno la capolista Pontisola. Una vera e propria macchina da guerra la formazione bergamasca che fino ad ora ha vinto sette partite (Virtus Bergamo, 1-0, Villa d’Almé, 2-0, Pergolettese, 4-0, Scanzorosciate, 3-1, Lecco, 5-0, Seregno, 3-2, e Crema, 2-0) pareggiandone solo una (alla quarta giornata 2-2 in casa con il Como). Ventidue punti su ventiquattro disponibili, 22 gol fatti, 5 subiti (miglior attacco e miglio difesa) e il capocannoniere del girone Pietro Gregis con ben già 12 marcature fino ad ora: numeri di squadra e individuali impressionanti per il Pontisola che arriva a questa partita forte del +3 in classifica sulla Folgore Caratese seconda della classe. Il Fanfulla scenderà però in campo con il coltello fra i denti dopo una serie di ottime prestazioni culminate con la seconda vittoria stagionale sette giorni fa a Ripalta Cremasca nel derby con la Pergolettese battuta con un netto 4-1 e staccata sul fondo della classifica. <<Non possiamo negarlo, la partita di domani è una di quelle dai grandi stimoli – ammette mister Bettinelli -. Si affronta la prima in classifica con numeri che parlano da soli. Incontro stimolante ma allo stesso tempo altrettanto difficile con tante problematiche che ci si presentano davanti vista la forza della squadra avversaria. Al di là del risultato di una settimana fa, stiamo vivendo un buon periodo, la continuità al momento mi soddisfa così come quanto stiamo facendo vedere a livello di gioco. I ragazzi sono molto molto carichi e si sono allenati molto bene. Daranno tutto sul campo, anzi qualcosa in più>>.

Le altre partite del girone B del nono turno:

Lecco-Pergolettese
Crema-Villa d’Almé