SORRISI E CONCENTRAZIONE IN CASA GUERRIERO

13/12/2018

SORRISI E CONCENTRAZIONE IN CASA GUERRIERO
A 24 ore dall’infrasettimanale che ha riportato i tre punti e il quinto posto, il Fanfulla oggi pomeriggio è ritornato a calcare il campo di San Martino in Strada. L’obiettivo è quello conosciuto a tutti, la Reggio Audace in arrivo domenica alle 14.30 alla Dossenina. La concentrazione è rimasta alta anche durante la seduta di oggi, con un breve lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, mentre chi non è sceso in campo ha giocato un’amichevole su campo più corto con la Juniores, ma innegabile è il clima di felicità per la bella vittoria sull’Axys Zola di ieri. E tra i più soddisfatti c’è il direttore sportivo Vito Cera. <<Ho sempre detto, quando le cose andavano meno bene nell’ultimo periodo, che la nostra era una crisi di risultati e non di prestazioni perché la squadra ha dato sempre prova di sé – ha spiegato -. Ora ci prepariamo a questo rush finale in cui sarebbe bellissimo, la ciliegina sulla torta, fare qualcosa di altrettanto importante per concludere al meglio quanto fatto fino ad ora. Si va avanti con la massima umiltà>>. Cera che poi ha voluto sottolineare, ritornando alla partita di ieri, la grande reazione dei bianconeri dopo l’iniziale svantaggio. <<La squadra ha dimostrato ancora una volta di essere un grande gruppo nonostante le assenze pesanti di Barzotti e Fall – ha ricordato -. La reazione è stata quella di una squadra forte caratterialmente e non solo. Ora testa agli ultimi impegni>>. Non manca poi un cenno al mercato, che si sta ormai per concludere e potrebbe farlo con un ultimo sussulto del Guerriero. <<Non escludo che si possa chiudere per un giovane nella giornata di domani>> ha concluso speranzoso Cera. Domani ultimo giorno di mercato ma anche di prevendita dei biglietti per la partita di domenica con la Reggio Audace. Ricordiamo ancora che sarà possibile acquistare i ticket d’ingresso dalle 17.30 alle 19.30 in segreteria allo stadio.