SI PREPARA L’ULTIMA DI ANDATA

18/12/2018

SI PREPARA L’ULTIMA D’ANDATA
Nebbia e freddo non fermano il Guerriero. Oggi a San Martino in Strada, nel campo dell’oratorio, abituale ripresa degli allenamenti per i bianconeri alle 15 dopo la bella partita con la Reggio Audace che ha portato un punto ai bianconeri. E proprio dalla prestazione di 48 ore prima è partita la seduta d’allenamento odierna con il direttore sportivo Vito Cera e mister Andrea Ciceri che hanno analizzato la prestazione, con quest’ultimo che ha messo in risalto pregi e mancanze dei suoi durante i 90’ disputati a grande ritmo contro una delle squadre più in forma del girone e che punta sicuramente ad infastidire il Modena nella corsa alla promozione diretta in Serie C. Si respira quindi un’aria soddisfatta in casa Fanfulla. <<Abbiamo fatto una buona gara a mio avviso contro una squadra ottimamente attrezzata e con grandi ambizioni per l’immediato futuro – spiega Christian Colnaghi -. Noi ci siamo difesi bene avendo però allo stesso tempo anche le occasioni per poter vincere e portare a casa i tre punti>>. La testa ora va a domenica, all’ultima partita del 2018 e del girone d’andata con il Ciliverghe che qualche ora fa ha tesserato l’attaccante sardo ex Sancataldese Alessandro Aloia. Una partita tutt’altro che semplice e che non deve ingannare se si guardano solamente i numeri e i punti in classifica. <<Massima concentrazione sicuramente – conclude Colnaghi -. Ci troviamo ad affrontare una buona squadra con individualità importanti. I punti non devono ingannare, non conta quante vittorie hanno ottenuto fino ad ora. Le vacanze? Ci si penserà a partita finita, fino al 90’ di domenica testa sul campo, poi ci si potrà rilassare qualche giorno>>.