ALLENAMENTO CON OSSERVATORI SPECIALI

03/01/2019

Osservatori speciali oggi durante l'allenamento del Guerriero. Nessuna spia però ha osservato da lontano la sessione dei giocatori del Fanfulla a San Martino in Strada. Gli ospiti speciali infatti oggi sono stati i piccoli calciatori della squadra Esordienti 2006 -2007. Insieme al loro allenatore Alessandro Bruschi, i giovani Guerrieri hanno assistito a tutto l'allenamento seduti comodamente a pochi passi dai "grandi" con cui hanno potuto scambiare due parole, impressioni e rivolgere anche qualche domanda per togliersi le curiosità tipiche di ogni calciatore che si trova a pochi passi dai propri beniamini. Un incontro utile a creare ancora più unione tra prima squadra e settore giovanile, un aspetto fondamentale per il Fanfulla.