Articoli e Notizie

Cavenago Fanfulla - 1913 Seregno Calcio 0-2

08/01/2017



image

Continua anche nella prima partita ufficiale del 2017 la serie negativa dei bianconeri,alla Dossenina il Seregno si impone per 0-2 dopo una partita molto equilibrata.

Prima parte dei primi 45 minuti a favore degli ospiti che cercano subito il vantaggio non riuscendo però a battere Guerci,passano i minuti e i bianconeri prendono campo rendendosi pericolosissimi e sfiorando il vantaggio nei minuti finali della prima frazione con Achenza che però calcia malamente addosso al portiere brianzolo.

Ad inizio ripresa una palla persa a centrocampo da Alvitrez innesta la ripartenza dei blues che si presentano con Lillo davanti a Guerci battendolo sul primo palo portando il parziale sullo 0-1.

Achenza è il più vivace per i lodigiani e salta spesso il suo diretto marcatore creando scompiglio nella retroguardia del Seregno,dai suoi spunti nascono spesso azioni pericolose.

Nel momento di maggior pressione dei bianconeri Antwi controlla male il pallone favorendo la seconda ripartenza letale brianzola che con Di Lauri trovano il sette battendo l'incolpevole Guerci fissando il risultato sullo 0-2 finale.

CAVENAGO FANFULLA Guerci,Guerini,Antwi,D'Errico(Forbiti),Anelli,Boi,Baone,Alvitrez,Galtarossa(Capelli),Artaria,Achenza

 

I nostri sponsor