RIPRESA ANTICIPATA

15/04/2019

RIPRESA ANTICIPATA
No martedì ma già oggi pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Fanfulla. A sole 24 ore dal pareggio sul campo del Mezzolara, i giocatori del Guerriero hanno svolto la prima seduta settimana. Come tutti sapranno sarà una settimana breve visto che si giocherà già giovedì pomeriggio, alle 15 alla Dossenina, contro l’Axys Zola nel turno prepasquale. Seduta che ha visto tutti i presenti svolgere il medesimo lavoro nella prima parte, a quelli della prima squadra si sono aggiunti quelli della Juniores, mentre nella seconda chi ha giocato almeno 40’ nella partita di ieri ha svolto lavoro defaticante, con la restante parte del gruppo impegnata in partitelle a tema. <<Vedendo i risultati delle altre partite direi che dobbiamo guardare al pareggio di ieri in modo benevolo, bicchiere mezzo pieno quindi per me – spiega Fall -. Non dimentichiamo poi che nel primo tempo il Mezzolara è stato bravo a pressarci, impedendoci di giocare sugli esterni e di provare l’uno contro uno che è un po’ il nostro forte. Siamo stati bravi negli spogliatoi a guardarci in faccia e ripartire tutti insieme, sapevamo che era una partita che avremmo potuto riaprire grazie ad un episodio e così è stato con un nostro contropiede e Galazzi che ha trovato un gran gol>>. Testa adesso all’Axys Zola, sconfitto ieri ma reduce da un grande periodo di forma con quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime sei. <<Ottimo già giocare in tempi così ristretti, soprattutto perché non è stata la nostra miglior prestazione ieri – conclude Fall -. Andiamo a giocare con una squadra tosta, che ha perso solo con la terza in classifica nell’ultimo mese. Dobbiamo scendere in campo con la testa giusta, giocare come sappiamo per conquistare questi punti importanti che servono per raggiungere l’obiettivo playoff>>.